CERCA IL PRODOTTO che ti serve!

TERMINI E CONDIZIONIimage

Condizioni generali di esclusione e/o limitazione della responsabilità contrattuale
  1. MePrint declina da ogni responsabilità nei confronti del committente e/o beneficiario nel caso in cui la prestazione fornita, quale oggetto d'ordine, dovesse risultare diversa da quella effettivamente voluta, declinando altresì ogni responsabilità per danni di qualsiasi specie, diretti e indiretti, nonché di danni derivanti da errori nella stampa del file inviato dal Cliente e di danni corrispondenti alla ricezione di materiale diverso da quello ordinato ossia erroneo.
  2. In tali casi MePrint effettuerà esclusivamente una sola ristampa del materiale inviato.
  3. In caso di pagamento con bonifico bancario la lavorazione inizierà dopo l'accredito dello stesso.
  4. MePrint non sarà responsabile per danni diretti e/o indiretti relativi alla mancata e/o ritardata consegna del materiale e al deterioramento dell'imballaggio: in questi casi MePrint provvederà ad effettuare esclusivamente una sola ristampa del file a condizione che il destinatario accetti il prodotto "con riserva di vizi", elencando quest'ultimi sulla ricevuta rilasciata dal corriere, ed inviando la stessa via fax entro e non oltre cinque giorni dalla ricezione del pacco.
  5. in caso di ricezione di materiale diverso da quello ordinato, contattare il servizio clienti scrivendo a info@meprint.it  entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione dello stesso e inviando immagini fotografiche del materiale ricevuto. 

Clausola derogatrice della competenza territoriale

Per qualsiasi controversia inerente all'interpretazione e/o all'accettazione del contratto, il committente con l'invio dell'ordine aderirà alla esclusiva competenza del foro di Pisa, a prescindere dal luogo di residenza o di conclusione del contratto del destinatario.

Consigli utili per una corretta accettazione dei materiali inviati tramite corriere

Potrebbero eventualmente capitare piccoli problemi relativi all'integrità dell'imballo, nonostante la cura e la diligenza dei nostri vettori. In casi di danneggiamento è necessario seguire la procedura sotto elencata:

  1. Se la merce ricevuta avesse subito un leggero deterioramento e non si riuscisse a capire il reale danno all'interno del pacco, oppure se la merce in consegna fosse da una parte danneggiata e da un'altra integra, occorrerà accettare il materiale indicando sulla ricevuta fornita dal corriere la "riserva di vizi", con la specifica del motivo.
  2. A questo punto verificate il danno subito durante il trasporto e contattate il nostro centro servizi  scrivendo a info@meprint.it entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione del materiale, descrivendo dettagliatamente il danno in sé e fornendo uno scatto digitale delle parti danneggiate. In questo modo sarà azionata automaticamente ed immediatamente la ristampa del materiale.
  3. Se la merce in consegna risultasse essere completamente danneggiata perché priva di imballo e quindi inutilizzabile per l'esigenza richiesta, sarebbe opportuno respingere il pacco, indicando il motivo nella documentazione fornita dal corriere. A questo punto contatterete il nostro servizio clienti entro e non oltre 5 giorni dal passaggio dell'autista per avviare la procedura di ristampa immediata.

Diritto di recesso

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni nel caso di un contratto di vendita «in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e dal cliente designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.». 
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente  è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (lettera inviata per posta o posta elettronica) al seguente indirizzo:

Cartoons S.r.l. - Via Torino 6A 6B - 56038 Ponsacco (PI)
info@meprint.it

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Dalla ricezione della comunicazione scritta del cliente provvederemo, entro 14 giorni, a rimborsare tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che il cliente  non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. 
Il cliente è tenuto a rispedire i beni o di consegnarli a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico dell’utente.

Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 del codice del consumo e successive modificazioni per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a: 
a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista; 
b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso; 
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati; 
d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente; 

Per maggiorni informazioni si faccia riferimento al codice del consumo: www.codicedelconsumo.it/p3.html

 

Italiano

image MePrint   TI OFFRE SEMPRE IL MEGLIO! image

Imballaggio

I nostri imballaggi costano pochi euro in più ma sono perfetti e non si rompono

Colori luminosi

Stampe sempre perfette sia in esterno che in interno: colori brillanti per stampe più belle

Spedizioni

Puoi scegliere quanto è urgente il tuo ordine, spedizioni anche in 24h su tutto il territorio nazionale

Tutti i materiali

Riusciamo a stampare su qualunque tipo di supporto rigido: forex, plexiglass, alluminio...

Pagamenti

paypal master-card visa master cash cash sofort

Prezzi incredibili

I nostri prezzi sono tra i più bassi del mercato della stampa digitale online

imageIl mondo  MEPRINTimage